Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 11.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
745 giorni fa
745 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
745 giorni faPrima di ripubblicare tutto, chiedo: voi lo vedete il mio sondaggio di poco fa sugli extra?
Ho partecipato al post di Ilaria
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
745 giorni fa
745 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
Ho partecipato al post di Fanny
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monna
745 giorni fa
745 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
Ho partecipato al post di Maria
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
745 giorni fa
745 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
Ho partecipato al post di Gloria
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
745 giorni fa
745 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Fotografi garanzie ANFM