Venezia, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Amelia
595 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
595 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
595 giorni fa
Oggi stavo immaginando come coinvolgere la nostra gatta nel giorno del matrimonio, perché alla fine fa parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Voi come avete coinvolto o coinvolgerete i vostri animali? 🤍 Intanto vi condivido tante idee...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
600 giorni fa
600 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
600 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
600 giorni fa
600 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
604 giorni fa
604 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
606 giorni fa
606 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Ho partecipato al post di Alessandra
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM