Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Ho partecipato al post di Ania
536 giorni fa
536 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
536 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
539 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
541 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
542 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
544 giorni fa
544 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
547 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato al post di Simona
548 giorni fa
551 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Ho partecipato al sondaggio di Nik
552 giorni fa
552 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Ho partecipato al post di Arianna
553 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM