Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faCiaoooo.... Mi rivolgo a chi si è sposato con rito civile, quanto è costato l'"archetto" con relativo addobbo sul tavolo? Mi Postate qualche vostra foto?P.s se avete qualche idea su come risparmiare sui centrotavola in ristorante...fatemi sapere 😶😶🙂
Ho creato un post
1341 giorni faCiao! Qualcuna ha ordinato le bomboniere lì? Nel prezzo della spedizione cosa è compreso?Grazie mille
Ho creato un sondaggio
1341 giorni faSe qualcuno ci è stato, impressioni, pareri? Ne vale la pena? Grazie!
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tuttttttttttttttttttt***! Avete idea di quanto possa costare questo abito? (Colet Altea) Mi piace tanto tanto...anche se ormai si può dire che è vecchia collezione...ma non mi interessa...che ne pensate?
Ho creato un post
1342 giorni faCiaoooo... quanti mesi prima bisogna portare i documenti in comune per le pubblicazioni? Da qualche parte leggo sei mesi prima!
Ho creato un post
1344 giorni faCiao a tutti*! Qualcuna di voi è riuscita a trovare un centro che fa sia servizio make up artist che parrucchiere? Il costo? Grazie mille
Ho creato un post
1349 giorni faCiao a tuttie/i! Vorremmo andare in viaggio di nozze in Sardegna (indifferente se sud o nord, vorremmo però non spendere un capitale onestamente...) La nostra idea di viaggio è di soggiornare in un Hotel a 3 stelle per poi girare in macchina nei vari...
Ho creato un post
1415 giorni faCiao ragazze... secondo voi gli atelier hanno ancora a disposizione le collezioni 2020 e 2021 ? Mi piace tantissimo un abito 2020... Che ne pensate? Grazie...
Ho creato un post
1499 giorni fa1) Come si chiama la vostra dolce metà? Alessandro 2) Da quanto tempo state insieme? Quasi 6 anni 3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? Non c'è stata proposta "ufficiale", semplicemente abbiamo iniziato a parlarne dopo che mi ha regalato...
Ho creato un post
1509 giorni faMi hanno detto che le cifre dei centrotavola sono lievitati, tipo 40 euro ognuno...io nn sono una grande amante dei fiori...c'è qualche alternativa carina?
Ho creato un post
1510 giorni faBuongiorno a tutte/i ... volendo fare una cerimonia all'aperto, tempo permettendo, avevo pensato di appoggiare un fiore sulla sedia di chi capiterà "all'esterno" delle sedie, (mi sono spiegata?) in modo tale che, al nostro passaggio, una volta...
Ho creato un post
1511 giorni faCiao ragazze, quanto viene a costare il noleggio di un auto? (D'epoca magari, o comunque quanto in generale? Grazie mille
Ho creato un sondaggio
1516 giorni faX favore ditemi
Ho creato un post
1519 giorni faQuante ne siamo? La data ed il luogo?
Ho creato un sondaggio
1520 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho creato un post
1522 giorni faCiao ragazze... in merito alle fedi, come vi comportate? Le comprate voi? Più o meno il costo qual è?
Fotografi garanzie ANFM