Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1268 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1306 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1311 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1313 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1317 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
1321 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1327 giorni faHo partecipato al post di Jennifer
1331 giorni faHo partecipato al post di R.
1332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao a tutte, volevo sapere dove avete preso il porta fedi??? Avete qualche idea da suggerirmi???
Ho partecipato al post di Cristina
1332 giorni faHo partecipato al post di Sara
1332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM