Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
717 giorni faHo partecipato a un sondaggio
719 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto da noi (inviti, tableau, decorazioni e bomboniere)...
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho partecipato al post di Alessia
727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
727 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
738 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...
738 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
746 giorni faBuondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti oppure potrebbero essere di più i contanti e meno...
755 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
755 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
755 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
766 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
770 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
774 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
Fotografi garanzie ANFM