Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
587 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
587 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
587 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
587 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
587 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
587 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
587 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
587 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
587 giorni faCiao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
587 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
587 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
587 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
587 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
587 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
587 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Fotografi garanzie ANFM