Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1118 giorni faCiao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3...
Ho creato un sondaggio
1120 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
Ho creato un sondaggio
1120 giorni faParliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
Ho creato un sondaggio
1122 giorni faBuonasera Sposin* Sono indecisa se fare uno show cooking durante gli antipasti oppure mettere il secondo secondo. A voi come ospiti cosa farebbe più piacere?
Ho creato un post
1126 giorni faUno dei modi più significativi con cui personalizzare la propria celebrazione è la scelta delle letture (prima, salmo, seconda, Vangelo, preghiere dei fedeli). Le 9 più scelte per la prima lettura sono: Gen 1,26-28.31a Gen 2,18-24 Gen ****a Tb 7,...
Ho creato un post
1127 giorni faMa anche voi avete dovuto rispondere a queste domande? So che non siamo a scuola quindi non c’è un giusto o sbagliato ma non so cosa mettere 🥲
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno Sposi! Volevo sapere da chi ha fatto un po’ di libretti se ha scelto una copisteria normale o si è affidato a vari Sisti di stampa? Cosa è più economico? Quale è più professionale?
Ho creato un post
1130 giorni faOggi avrò la primissima parte dell’addio al nubilato! Non so bene cosa farò ma ho captato tra le righe e le poche info che mi hanno dato che probabilmente sarà solo con la mia testimone nonché migliore amica, che mi verrà a rapire alle 14! 😆 ci sarà...
Ho creato un sondaggio
1131 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Ho creato un post
1133 giorni faSposine! Come si vestirà la vs mamma (o la suocera!)?? La mia vorrebbe un vestito azzurro ma è un colore che non sceglierei mai io! Io gli ho mostrato un abito abbastanza lungo blu notte che era spettacolare, ma lei ha detto: no d’estate mica mi vado...
Ho creato un post
1135 giorni faIeri è stato un giorno bellissimo e di festa, un po’ come se oltre alla prova del menù avessimo fatto anche la prova del matrimonio 🥰 eravamo già seduti in questa Villa fantastica coi nostri genitori, tutto apparecchiato a puntino, cibo buonissimo e...
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faBuongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di queste). Sono generi molto diversi a mio avviso, per...
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faIo piango sempre come una fontana, rido anche di gusto, sono super pimpante e salto di gioia alcuni giorni e altri sono molto triste.. insomma non ho mezze misure e anche quel giorno spero nel trucco waterproof! E voi? Come vi immaginate sarà?
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faCome sarà la parte di ballo della vostra festa?
Fotografi garanzie ANFM