Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cate
3283 giorni fa
Ciao a tutte!!!Io mi sposerò in Lombardia perché siamo originari della provincia di Pavia...però viviamo in zona castelli romani da più di un anno e dovremo fare qui il corso prematrimoniale! Qualcuna ha una parrocchia da consigliare a cui...
Ho partecipato al post di Cate
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3283 giorni fa
AIUTO!!!!! Come avrete capito cerco rivenditori di calzature Albano a Roma... io abito sulla prenestina altezza centocelle ma non ho problemi a girare... xo sul sito come rivenditori mi indica solo uno ai castelli... 😱😱😱
Ho partecipato al post di Sara
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3304 giorni fa
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare sottobraccio al mio babbo e di percorrere la navata con...
Ho partecipato al post di Eleonora
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miki..
3330 giorni fa
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre andavano dai 100€ in su e circa 1 mese di attesa per...
Ho partecipato al post di Miki..
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3332 giorni fa
Ciao a tutte le mamme e future mamme di Roma! Sono a 13+5 e ho bisogno di voi! Sto pensando di cambiare la mia ginecologa perché, anche se molto brava, spesso non è disponibile o mi sposta gli appuntamenti. Io purtroppo in questo periodo vivo...
Ho partecipato al post di Layla
3334 giorni fa
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3337 giorni fa
3343 giorni fa
3352 giorni fa