Teramo, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1047 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al post di Maria
1048 giorni faHo partecipato al post di Fiammetta
1048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1048 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1048 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
Ho partecipato al post di Elena
1048 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Ho partecipato al post di Bertolino
1049 giorni faHo creato un post
1049 giorni faDa ieri finalmente siamo marito e moglie. Tutto bene tranne qualche piccolo imprevisto. Mi è caduto il velo mentre entravo in chiesa perché le persone mi hanno aspettata fuori e poi si sono accalcate dietro di me facendomi cadere il velo. A parte...
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1052 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Fotografi garanzie ANFM