Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1164 giorni faBuongiorno Sposine, Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo. Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo. YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade di camera in omaggio, cena romantica spiaggia in...
Ho partecipato al post di Giorgia
1175 giorni fa
Ho creato un post
1175 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio ❤️ Ho scelto come unico testimone mia sorella, ma avrei piacere comunque a dare il ruolo di damigella alle mie amiche più care che sono 5. 3 sono proprio amiche strette e su di loro non ho alcun...
1178 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1178 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho partecipato al post di Greta
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1189 giorni fa
1189 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1189 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1189 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho partecipato al post di Angela
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1189 giorni fa
1189 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al post di Giulia
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM