Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
848 giorni fa
Care spose innanzitutto vi chiedo che scelta fate? Tavoli /tavolo imperiale per tutti o tanti tavoli divisi per famiglia? E poi come li addobberete ?Alzate importanti e centrotavola alti o piccoli bouquet sparsi ovunque ? I centrotavola importanti e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
870 giorni fa
Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
872 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
872 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
873 giorni fa
Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
887 giorni fa
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono bassina e il mio FM alto così stavo cercando...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
898 giorni fa
Buonasera ragazze vi chiedo qualche informazioni/ idee per la mise en place e il tableu mariage... ho qualche idea ma qualche spunto non farebbe mai male!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
899 giorni fa
Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Mary
900 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
907 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
907 giorni fa
Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍
Ho caricato una foto nel post di Pamy
911 giorni fa
Sono già passati 6 mesi dal 30 aprile 2023 eppure ci ripenso quasi ogni giorno!!! È stato un giorno meraviglioso, uno dei due più belli della mia vita, circondati dalle persone più care e abbracciati da loro affetto.
Ho caricato una foto nel post di Anna
911 giorni fa
Buongiorno. Ormai manca davvero poco e vado in panico per tutto... C'è tanto da fare ma i problemi di salute di mio padre non mi permettono di avere tempo di fare le cose... Oggi mi è venuto in mente sto pensiero! Noi viviamo insieme, non so ancora...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
911 giorni fa
Sono già passati 6 mesi dal 30 aprile 2023 eppure ci ripenso quasi ogni giorno!!! È stato un giorno meraviglioso, uno dei due più belli della mia vita, circondati dalle persone più care e abbracciati da loro affetto.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
913 giorni fa
Mi sposerò a settembre e sto cercando la parrucchiera per l’acconciatura; non amo i capelli davanti agli occhi, ma ho il viso tondo, i capelli lisci e grassi e non credo sia il caso di fare un raccolto totale perché non ritengo di stare bene… che si...
Fotografi garanzie ANFM