Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di StefyL.
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho partecipato al post di Giada
1074 giorni fa
1074 giorni faHo una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Ho partecipato al post di Linda
1074 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1075 giorni fa
1076 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1076 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1076 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Ho partecipato al post di Chiara
1076 giorni fa
1076 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
1076 giorni faCiao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
1076 giorni faCiao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
Fotografi garanzie ANFM