Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1205 giorni faCiao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
1205 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
1207 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Noemi e Salvo
1207 giorni faHo partecipato al post di Marta
1231 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Serena
1235 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1238 giorni faHo creato un post
1238 giorni faCiao a tutti!! 😊 Qualcuno sa dirmi se il catering Da Marino è convenzionato con delle location? Quali sono?
Ho creato un post
1238 giorni faCiao a tutti!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a inizio settembre e, per quel giorno, vorremmo organizzare un buffet, per cui domani andremo a parlare con un catering della nostra zona per avere maggiori informazioni. Sulla base delle vostre...
Ho creato un post
1240 giorni faBuon pomeriggio!! 😊 Mi sposerò a inizio settembre e ho intenzione di prendere un abito da sposa senza le modifiche sartoriali, in quanto voglio affidarmi a mia suocera, che è sarta. Qualcuna di voi sa dirmi in quanto tempo si riesce a ritirare il...
Ho creato un post
1247 giorni faBuonasera!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e inviteremo al nostro matrimonio i miei parenti che, essendo di un'altra regione, per venire, dovranno pernottare in hotel e fare 450 km di strada. Noi vorremmo diminuire il loro...
Ho partecipato al post di Giulia
1249 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM