Monopoli, Bari · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faManca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
395 giorni fa(Cibo abbondante, location, prezzi modici)
395 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
395 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
395 giorni faMentre cercavo il mio abito da sposa e i vestiti per le damigelle, ho conosciuto un brand che vuole regalare alcuni abiti eleganti a coppie che si sposeranno presto, come parte della loro promozione! Il problema è che non sappiamo come organizzare...
395 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
395 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
403 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
403 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
403 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
403 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
403 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
403 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots memories, molto pubblicizzata su instagram oppure...
403 giorni faBuon pomeriggio ragazze sono un po’ in confusione sul tema del matrimonio che sarà a luglio ,mi sapreste consigliare qualche idea originale? Grazie mille❤️
403 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
403 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Fotografi garanzie ANFM