Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Ho creato un post
855 giorni faOggi andrò a scegliere le partecipazioni, consigli da dare? Vorrei inserire una citazione romantica ma non so bene cosa. Voi come le avete fatte?
857 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho creato un post
857 giorni faQuanto tempo prima avete acquistato le fedi? Il matrimonio sarà ad agosto. Quando dovrei prenderle secondo voi?
860 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
860 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Ho creato un post
861 giorni faCiao a tutte, Matrimonio civile ad agosto con rito simbolico in location. Quando avviare le pratiche burocratiche?
Ho partecipato al post di Angela
872 giorni fa
873 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
873 giorni fa
873 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
873 giorni fa
873 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM