Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Ho partecipato al post di Martina
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
1196 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1197 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1198 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Tania
1200 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1200 giorni fa
1200 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1200 giorni fa
1200 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
1200 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
1200 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM