Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
632 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dilemma sulla guida. Non so se metterla o no! La chiesa è in tufo e mi dicono che la guida bianca tende a sporcarsi facilmente. Sapete consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
634 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ad Agosto io e mio ormai marito ci siamo sposati all’Abbazia di S. Galgano, vicino Siena e da allora io mi sono perdutamente innamorata dell’organizzazione matrimoni tanto che ho creato un mio business! 🥰 Ora, oltre ad...
635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
638 giorni fa
Ciao a tutti/e, prossimamente mi unirò civilmente con il mio compagno alla Chiesa sconsacrata alle Terme di Caracalla e volevamo sapere se fosse possibile scegliere la musica di ingresso e d'uscita. Nel caso a chi bisogna rivolgersi? Serve una...
639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
640 giorni fa
Secondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
649 giorni fa
Ciao sposine e sposini💍 È ora di stampare i menù.. Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?
663 giorni fa
Ciao a tutti, Mancano 26 giorni e sono emozionantissima! Temo di dimenticare qualcosa di importante! Intanto mi è venuto in mente se c’è bisogno di una borsetta?( che non terrei io ma mia mamma per esempio) voi avete una borsa dove avete lasciato...
Ho caricato una foto nel post di Monia
664 giorni fa
Ciao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho caricato una foto nel post di Elena
665 giorni fa
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
665 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
686 giorni fa
Buongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi economicamente, ma sinceramente non vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
690 giorni fa
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ho caricato una foto nel post di Jessica
701 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Fotografi garanzie ANFM