Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
677 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ho un quesito. Che scarpe avete scelto o sceglierete x il grande giorno? Io non potrò indossare tacchi perciò cercherò un la scarpa flat.. sono solo indecisa se aperta a sandaletto o chiusa in punta. Ps mi sposerò il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di L..
677 giorni fa
Come ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
678 giorni fa
Ciao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
Ho caricato una foto nel post di Marta
678 giorni fa
Ciao ragazze, ho avuto una delusione oggi! Dovevamo fare il buffet di dolci e taglio torta a bordo piscina... ma ci hanno comunicato che per importanti motivi è in manutenzione ed è dunque completamente smontata... quindi ora siamo costretti a fare...
Ho caricato una foto nel post di Serena
678 giorni fa
Buongiorno sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso far fare e stampare questi giornali ??? Grazie mille a tutte
679 giorni fa
buongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi che qualcuna di voi la pensa come me
Ho caricato una foto nel post di Arianna
680 giorni fa
Ciao, io e il mio fm stiamo organizzando il ns matrimonio a tema stelle e costellazioni e stiamo valutando che tipo di animazione avere, qualcosa che ovviamente c entri con il tema.. Abbiamo pensato anche alla lettura dei tarocchi come una cosa...
683 giorni fa
683 giorni fa
Quale è stata la cosa che vi ha fatto innamorare della location che avete scelto? Cos’è che vi ha fatto capire che lei era quella giusta? Quella che avrebbe accolto il vostro grande giorno? Io inutile dire che mi sono innamorata di questo antico...
685 giorni fa
Ciao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
686 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine, premettendo che ovviamente spero sia una bella giornata soleggiata quella del mio matrimonio (sará il 31 agosto) , ho comunque un'ansia che mi perseguita, il caldo, io soffro molto il caldo, cioè più che altro tendo a sudare...
Ho caricato una foto nel post di Imma
687 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Federik
690 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti, ma non so se risultano troppo pomposi, cerco...
691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
694 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha già fatto gli inviti? A me servirebbero una cinquantina ma ancora sono un po confusa.. mi dareste qualche consiglio e qualche dritta salvabudget? Potreste pubblicare anche qualche foto esplicativa? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
694 giorni fa
Ciao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Fotografi garanzie ANFM