Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
454 giorni fa
Oggi Mi sono arrivate queste Cosine ordinate pochi giorni FA per la Wedding bag! Per i fazzolettini... Per le Stelle luccicanti ☺️
Ho caricato una foto nel post di Alexia
454 giorni fa
Datami qualche consiglio per I segnaposto magari qualche fai da te , i miei colori sono bianco e verde salvia
Ho caricato una foto nel post di Kati
454 giorni fa
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i...
455 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere!! Avrei preferito averle tutte Verdi Ma purtroppo a quanto pare non é possibile averle tutte di un colore...
Ho caricato una foto nel post di Maria
455 giorni fa
Ciao a tutte, Volevo chiedervi una cosa, noi siamo una coppia senza figli, e per questo non abbiamo intenzione di prendere animazione. Alla fine in tutti i matrimoni a cui siamo andati non c'era animazione (è anche vero che i bambini erano meno). Noi...
Ho caricato una foto nel post di Verena
455 giorni fa
Ciao a tutte.. dopo una lunga riflessione ho deciso di non fare la wedding bag, bensì pensavo di allestire un piccolino tavolino, dietro alle prime sedie di dove avverrà la cerimonia ( ci sposiamo all’aperto se il tempo lo permetterà ), con il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
455 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi Piacerebbe fare la confettata fai da te accanto alle...
Ho caricato una foto nel post di Gio
456 giorni fa
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
457 giorni fa
Finalmente CI siamo deciso e abbiamo Mandato in stampa le partecipazioni!! ☺️ Entro L 08.02 dovrebbero arrivare Cosi ho tempo per inviarle Dalla Germania all Italia! Un passonin più quasi concluso! 😍 Ho scelto questa frase perché per quanto magari...
458 giorni fa
Rieccomi, Per quanto riguarda la pettinatura! Io metterò sui capelli una Cosa simile a questa: Però voglio anche il Velo Ma nn troppo lungo perché nn voglio coprire il dietro del vestito che Mi Piace Molto, il vestito é sbracciato...Il Velo Lo vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Melania
458 giorni fa
Buonasera ragazze io mi sposerò il 12 settembre 2026 stiamo mettendo delle idee a terra per quanto riguarda il tema io e il mio FM avremmo deciso come tema la nostra città Napoli qualche idea segnaposto Tableau grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
459 giorni fa
Ciao a tutte .. come colore abbiamo scelto l'arancione.. ma non so proprio che fiori scegliere sia per addobbare la location che per il bouquet ... help me
Ho caricato una foto nel post di Anna
459 giorni fa
459 giorni fa
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
461 giorni fa
Ciao ragazze ho da poco acquistato le bomboniere per il mio matrimonio su Etsy fatte a mano, al costo di 130€ per 50 😊 Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
461 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Fotografi garanzie ANFM