Prizzi, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faÈ proprio vero! Si tende a sposare le persone con un DNA simile al proprio e lo dimostra uno studio condotto dalla University of Colorado Boulder che ha coinvolto l'analisi dei genomi di 825 coppie. Nonostante sia difficile stabilire quanto i...
829 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
829 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
829 giorni fa
829 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
829 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho partecipato al post di Serena
829 giorni fa
829 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
829 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
829 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
829 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
829 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
829 giorni fa
829 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
829 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
829 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Fotografi garanzie ANFM