Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
553 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Ho partecipato al post di Giusy
553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
553 giorni fa
553 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
561 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
561 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
561 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al post di Francesca
566 giorni fa
567 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
568 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
568 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
568 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho partecipato al post di Maurizia
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM