Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Ilaria & Marco di...
Ho partecipato al post di Federica
697 giorni faHo partecipato al post di Daniela
697 giorni faHo partecipato a un sondaggio
697 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
698 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
698 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
698 giorni faMusica location
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
698 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
698 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Ho partecipato al post di Caroli
699 giorni faHo partecipato al post di Marika
699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
699 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
701 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
701 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al post di Rossana
701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM