Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno sposine! Oggi ho trovato ed ordinato le scarpe! Le ho prese presso il mio atelier: modello Francesco, classico décolleté in raso...bellissime e comodissime!! E poi..emozione delle emozioni.. hanno tirato fuori il mio vestito per...
Ho partecipato al post di Mariapia
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3355 giorni fa
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno sposine!A -70 giorni, i lavori a casa sono quasi ultimati e - 3 giorni fa- al comune sono state appese le pubblicazioni .. iniziamo dunque a pensare ai dettagli della casetta in particolare oggi guardavo il servizio dei piatti, un servizio...
Ho partecipato al post di Pamela
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3360 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faBuonasera sposine,In questi giorni sono malinconica..mancano poco più di 2 mesi al matrimonio, e io non potrei mai essere più felice del passo che stiamo compiendo.. ma allo stesso tempo penso che non vivrò più a casa con i miei, con mia sorella, col...
Fotografi garanzie ANFM