Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
651 giorni faRagazze io sono stata a pochissimi matrimoni ho bisogno di capire quali sono i regali che si danno agli ospiti? A parte la bomboniera tipo sui tavoli cosa si dovrebbe lasciare AIUTATEMI a capire un po' come funzionano queste cose
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Ho creato un post
651 giorni faCiao sposini ho bisogno di un consiglio sul parrucchiere, io ho dei capelli che non durano per nulla quindi sono indecisa se scegliere il mio parrucchiere di fiducia che é bravissimo ma abbastanza caro si prende 600 euro per un acconciatura ma andrei...
Ho ottenuto una medaglia!
651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
654 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
654 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
654 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho creato un post
654 giorni faCiao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo che mi ha chiesto 550 euro che comprendono però...
Ho ottenuto una medaglia!
750 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
750 giorni faHo creato un post
750 giorni faVoglio un po' di pareri sinceri su questo DJ io lo trovato sui social e contro ogni mia aspettativa perché ho sempre pensato che mi piaceva un dj poco invadente , fine che faceva a cose classiche sono invece rimasta molto colpita dalla sua simpatia...
751 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
Ho partecipato al post di Alessandra
779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
789 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
789 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Fotografi garanzie ANFM