Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faE siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel rossetto color improbabile ... Ma che vi devo dire... Si...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze! Come da topic.. Al mio matrimonio ci saranno circa una quindicina di bambini, qualcuno di voi conosce un animatore bravo ma sopratutto... Onesto economicamente? Avete avuto esperienze?
Ho creato un post
3606 giorni faCiaooooooo che giorni intensi... Stiamo buttando giù una delle cose più importante per noi: la musica! Per ora la mia playlist prevede... Ingresso sposa HOPPIPOLLA - SIGUR ROS Fine cerimonia BORN TO RUN - BRUCE SPRINGSTEEN Ingresso antipastiLOVE IS...
Ho creato un post
3609 giorni faMia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2) perché la mia location accetta un max di 140 persone...
Ho partecipato al post di Roberta
3613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate?
Ho creato un post
3615 giorni faFinalmente è arrivato! Purtroppo il giorno del matrimonio non potremo avere con noi i nostri bimbi, ossia i nostri micioni... Così abbiamo pensato di coinvolgerli in questo modo che ne pensate?
Ho partecipato al post di Roberta
3615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM