Formia, Latina · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
611 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
613 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
613 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
613 giorni fa
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
Ho partecipato al post di Roberta
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
613 giorni fa
614 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
614 giorni faCiao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be dei faith hill potrebbe starci bene. Però can you...
615 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Angela
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM