Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
297 giorni fa
Buonasera sposine, noi ci sposeremo il 17 luglio 2026 serale. Vorrei consigli su come e con cosa addobbare il tavolo dato che farà caldo e la messa sarà alle 16.30. Poi l'addobbo a casa dello sposo può essere uguale a quello della sposa?
Ho partecipato al post di Paola
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
298 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivano
308 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
308 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
308 giorni fa
308 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
308 giorni fa
308 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Fotografi garanzie ANFM