Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
184 giorni faHo stilato un lungo elenco di canzoni da mandare durante il ricevimento, ma sono un po’ dubbiosa sui vari momenti clou. Ingresso sposo e sua madre Ingresso damigella con a seguire mia figlia che porta le fedi e io. Non ho musica dal vivo, devo...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
212 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Martina
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
214 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
215 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
215 giorni faIo mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però). Esperienze? Consigli? Ho anche una figlia che avrà...
Ho partecipato al post di Anna
216 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al post di Veronica
216 giorni fa
220 giorni fa
Ho creato un post
221 giorni faCiao! Al mio matrimonio entrerò accompagnata da mia figlia, siccome mio papà mi ha lasciato 💔, poi ho chiesto a una amica amica di farmi da damigella d’onore. Diciamo che le ho chiesto se mi aiuterà a raggiungere l’ingresso della navata, avrò mia...
223 giorni fa
Ho creato un post
223 giorni faSono un po’ preoccupata, sarò anche molto incinta. Esperienze?
Ho creato un post
234 giorni faNel mese di febbraio?
Fotografi garanzie ANFM