Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
646 giorni fa
646 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Ho ottenuto una medaglia!
646 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
646 giorni fa
646 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Mena
647 giorni fa
Ho creato un post
647 giorni faSposine buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi a livello economico conviene di più fare come bomboniera l'oliera oppure il limoncello? Qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a fare da 300 ml o 500 ml E poi, secondo voi l'OLIERA DI...
Ho partecipato al post di Michela
648 giorni fa
Ho creato un post
664 giorni faBuongiorno abbiamo prenotato un trio con voce e sax per allietare il ricevimento, con canti e balli. Ci piacerebbe però fare anche qualcosa di particolare (No photobooth, no mago, no comico, no caricaturista) Ci date qualche idea? Graziee
Ho creato un post
667 giorni faSalve sposinee di Giugno 2025.. siete già state in agenzia o state organizzando il viaggio di nozze? Ci suggerite delle mete in base al periodo? Graziee P.s.ci piacevano le Maldive,ma le abbiamo scartate perché sconsigliate a giugno
Ho creato un post
668 giorni faBuonasera sposee mi date dei feedback sulle maldive? Noi sposiamo a giugno 2025, secondo voi è un buon periodo per le maldive? Qualcuno come noi o qualcuno che può consigliarci voli, dove stare e quanto si spende più o meno? Graziee
Ho partecipato al post di Mena
670 giorni fa
Ho creato un post
670 giorni faBuongiorno sposine, sto cercando di imparare a mettere le lenti a contatto. Mancano 9 mesi al matrimonio quindi ho un po di tempo... mi chiedevo vanno cambiate poi quel giorno ogni 8 ore (considerano che la truccatrice verrà alle 5.30 del mattino),...
Ho creato un post
672 giorni faRagazz* buonasera. Ci sposiamo a giugno 2025, secondo voi quando fare la promessa di matrimonio? Noi non vogliamo festeggiarla, vogliamo solo fare un aperitivo dopo la firma in comune per chi verrà lì. Avete idee di bomboniere? Anche una sciocchezza,...
Fotografi garanzie ANFM