Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 488 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
70 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Cla
72 giorni fa
73 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
74 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Paola
75 giorni fa
75 giorni faQuale preferite ?
76 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho partecipato al post di Giovanna
80 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
80 giorni fa
80 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
81 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
83 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
88 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
95 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Ho partecipato al post di Simona
96 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM