Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faCiao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel parco e volevamo rendere un po'più comodo il...
968 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
968 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
969 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
969 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
970 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
970 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
971 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
972 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
972 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
972 giorni fa
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
Ho partecipato al post di Grazya
972 giorni fa
972 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
973 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
973 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM