Nichelino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mari
851 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
851 giorni fa
851 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
856 giorni fa
Buonasera ragazze, per il prossimo ciclo -non so perché mi sento che anche questo mese non è andata bene- ho ordinato questi nuovi test di ovulazione e vorrei chiedere informazioni in merito, ad oggi ho usato per due mesi i clearblue tappo viola, ma...
Ho partecipato al post di Letizia
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
858 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
858 giorni fa
858 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Martina
858 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
858 giorni fa
858 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
Ho partecipato al post di Francesca
858 giorni fa
858 giorni fa
858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM