'Milano', Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Carla
1395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1395 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1396 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1396 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1396 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1396 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1396 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
1396 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1398 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1399 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1399 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1399 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1399 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1399 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1399 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
Fotografi garanzie ANFM