'Milano', Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato...
Perché hai scelto ""?
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla,...
Perché hai scelto ""?
In quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutti. Oggi la mia location mi ha detto di iniziare a scrivere la lista degli invitati divisa per tavoli, che devono essere da 4 massimo da 6 e per nucleo familiare. Quello che non capisco è...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao a tutte! Avete info circa questo tema? Grazie a chi mi risponderà! 🤗
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della...
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di...
Perché hai scelto ""?
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao ragazze,consiglio🤔 mi sposo fra -48 giorni,ci sposeremo solo in chiesa e dopo la cerimonia,faremo delle foto in spiaggia(tramonto).abbiamo scelto anche una seconda data l 1 agosto dove faremo il...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno sposine! In questi giorni si è riaccesa la campanella nel mio cervello che mi sommerge di dubbi e domande. Sono ex sposa luglio 2020 ed avevamo fissato la data per il 22 maggio 2021....
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Mi sono sempre ritenuta fortunata perché i miei parenti come anche i miei suoceri, non mi hanno mai messo in difficoltà chiedendomi " Ma si fa il matrimonio? ", anzi mi supportano e sono fiduciosi più...
Ciao ragazze, chi non molla e si sposa lo stesso? 🙌
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Fotografi garanzie ANFM