Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2451 giorni faOk... sono due gemelli e me lo ripetono tutti in primis mio marito... ma è possibile che a 16 settimane e qualche gg io abbia già dolori alle ultime costole? Non ho nemmeno chissà quale pancia e nn ho preso kg.... sono davvero loro?!??!! Oddio non so...
Ho creato un post
2451 giorni faAbbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive famiglie ma ci tenevamo cmq a fare qualcosa di...
Ho creato un post
2451 giorni faBhe... oggi inizio l eutirox... mi sn svegliata da poco che mi sembra un sogno avere dormito fino a qst ora, di solito tra caldo e insonnia mi sveglio molto presto... uffy non ci voleva qst rogna... io che sn anti farmaco x eccellenza mi sto...
Ho creato un post
2454 giorni faOggi premorfologica e grazie a Dio entrambi i fagiolini crescono e tt procede bene... anche il mio accorciamento dell'utero è rientrato nella norma! Ho ritirato pure le analisi e dovrò iniziare a prendere l'eutirox xké è a limite la mia tiroide......
Ho creato un post
2455 giorni faStanotte ho sognato che mangiavo un cibo sicuramente non salutare ma buonissimo... cioè wurstel e in modo particolare l' hot dog qll dell'ikea che io adoro... maaaaaa... posso mangiarlo?!?! Ho cercato in internet e cmq si possono mangiare se sono ben...
Ho creato un post
2455 giorni faA qnt mesi i neonati si possono mettere nella culla!? Cioè mi chiedo... il primo/secondo mese x dormire si lasciano nella navicella o no?!?! Dubbio
Ho creato un post
2455 giorni faA qnt settimane va fatta?ed entro quanto? Io sn capitata periodo ferie...
Ho creato un post
2457 giorni faChi come noi si ritrova a dover cambiare casa con l'arrivo della cicogna?! A noi porterà due fagiolini quindi il nostro bilocale diventa proprio ingestibile... oggi andremo a vedere una casetta e speriamo bene!!!
Ho creato un post
2461 giorni faHo visto on line in super offerta un cappotto trapuntato premam che voglio prendere... ma che misura!? Devo prendere la mia solita? Oppure?!? È di qll che si possono allargare man mano...
Ho creato un post
2462 giorni faOggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
Ho creato un post
2463 giorni faQuale pesce si può mangiare e quale no in gravidanza? Non ho avuto la toxo... Non sono grande mangiare di pesce ma ogni tnt vorrei integrarlo nell alimentazione...
Ho creato un post
2465 giorni faSiamo in dolce attesa di due fagiolini e già la gine ci ha detto che sarà un parto cesareo programmato... volevo sapere da chi c'è passata... in cosa consiste? Cioè si decide il gg , c'è il ricovero e poi l'operazione? Che tipo di anestesia fanno? E...
Ho creato un post
2465 giorni faAvete mai qll sensazione di sentirvi strane?! Non è nausea non è vomito né altro... ma vi sentite strane... nn so come spiegare...
Ho creato un post
2466 giorni faVorrei chiedervi un consiglio su cm gestire le uniche 2 preoccupazioni (x modo di dire) che ha la gente... Io abito fuori e qnd mi chiamano xké hanno saputo he sn stata male e ho un accorciamento del collo dell'utero anziché chiedere di qst o dire...
Ho creato un post
2466 giorni faAlcune volte mi vengono dubbi che non faccia una buona alimentazione x me e i miei fagiolini... nella vostra giornata tipo cosa mangiare durante la giornata dalla colazione alla cena? Io ho più difficoltà la mattina xké sono intollerante al latte,...
Ho creato un post
2468 giorni faHo iniziato ieri le capsule di progesterone... prima di andare a letto e subito distesa con gambe un Po alzate... ma la sensazione di bagnato era tnt poi stamattina effettivamente le mitandine erano umide... nel pomeriggio ho messo altre capsule e...
Fotografi garanzie ANFM