Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
Ho partecipato al post di Agnese
1370 giorni fa
1370 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Rossella
1370 giorni fa
1372 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1373 giorni fa
1374 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1374 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1374 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1378 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1378 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
Ho partecipato al sondaggio di Marino
1378 giorni fa
1378 giorni faBuongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate? Le cose che ci interessano di più sono la spiaggia e il mare, in termini di bellezza di...
Ho partecipato al post di Lena
1378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1378 giorni fa
Ciao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet! Ho sempre dato per scontato il lancio tradizionale, ma ora che mi trovo a...
Ho partecipato al post di Melissa
1378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM