Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1303 giorni fa
Ciao ragazze, molte qui ormai mi conoscono e sanno che sto cercando la prima gravidanza. A Marzo ho perso, per una geu, la mia prima gravidanza e a maggio avrò avuto una probabile biochimica. Da giugno ad ora (4 mesi) ho avuto più cicli anovulatori e...
Ho partecipato al post di Erica
1307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1318 giorni fa
1319 giorni faRagazze,come vedete questo grafico? Promette bene ? Sarà un calo di impianto? Sono a 10 po'
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1335 giorni fa
1343 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1368 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1368 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1368 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Eleonora
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1406 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho partecipato al post di Extra22
1410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM