Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni fa
650 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
652 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
655 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...
Ho partecipato al post di Jessica
659 giorni fa
Ho creato un post
659 giorni faBuongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
669 giorni fa
669 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Ho creato un post
669 giorni faCiao spos*, dove avete acquistato le bolle per il matrimonio, bottiglie vuote o le avete riempite voi? Grazie
Ho creato un post
669 giorni faSiamo a meno 365, quando ho iniziato era febbraio 2023 con la proposta 🤪
Ho creato un post
669 giorni faIl primo post l'ho scritto quando mi ha fatto la proposta a febbraio 2023 e adesso siamo a -365 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
669 giorni fa
669 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Fotografi garanzie ANFM