Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Sara
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
392 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
392 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
392 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
392 giorni fa
392 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
392 giorni fa
392 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM