Savona, Savona · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
534 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
537 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
540 giorni fa
540 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
543 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Ho partecipato al post di Chiara
558 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
560 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
566 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
570 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
570 giorni fa
572 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
575 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
611 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
731 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
747 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Fotografi garanzie ANFM