Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1949 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Stella
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1962 giorni fa
1969 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1976 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1979 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1979 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
Ho partecipato al post di Valentina
1980 giorni fa
1982 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
Ho partecipato al post di Serena
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Saverio
1991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM