Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faE voi cosa farete?
1523 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1531 giorni faChe ne pensate di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Vi piace come idea? Il mio fm fino a qualche tempo fa voleva celebrare il nostro matrimonio in spiaggia ma io non ero tanto entusiasta dell’idea perché sono una persona molto credente...
1536 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
Ho partecipato al post di Francesca
1537 giorni fa
1537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1541 giorni fa
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1541 giorni fa
1541 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1542 giorni fa
1544 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
Ho caricato un video nel post di Veronica
1545 giorni faCiao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1545 giorni fa
Ciao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
Ho partecipato al post di Veronica
1545 giorni fa
1546 giorni faHo chiesto alla pasticceria idee per la torta nuziale e ho aggiunto che vorremmo anche un po' di pasticceria mignon. Il pasticcere mi ha consigliato di contare in solo pasticcino a testa perché altrimenti, siccome la pasticceria mignon piace di più,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1546 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Fotografi garanzie ANFM