Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2045 giorni fa
Ho creato un post
2045 giorni faRagazze oggi faccio festa...😁 Non solo questa mattina ho finalmente fissato un'appuntamento con la sarta... Ma oggi pomeriggio finalmente lo sposo si è deciso ad andare a vedere per le fedi, non ci speravo piu, oggi 17:30 appuntamento in...
Ho partecipato al post di Mariella
2046 giorni faVuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho caricato una foto nel post di Roby
2047 giorni fa
Ragazze oggi vi mostro il mio vestito per il rito civile... Devo ancora fare le modifiche, ma anche se è una seconda scelta infondo mi piace... 😊 Voi cosa ne dite? Sia del vestito che delle scarpe.... 😊
Ho partecipato al post di Roby
2047 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faRagazze oggi vi mostro il mio vestito per il rito civile... Devo ancora fare le modifiche, ma anche se è una seconda scelta infondo mi piace... 😊 Voi cosa ne dite? Sia del vestito che delle scarpe.... 😊
Ho partecipato al post di Laura
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2051 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2051 giorni fa
Buongiorno brides come state? 🌞 Oggi mi sono svegliata con il pensiero dei segnaposti..avevo pensato di fare delle chiavi con il nome degli ospiti e per i bambini invece delle bolle di sapone..tipo queste ➡️ Voi cosa farete? Li distinguerete per...
Ho partecipato al post di Elena
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
2054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM