Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1947 giorni fa
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno , oggi sono a -100 e voiiii ????? Chi come me sposa aprile 2021 ?? Che avete fatto con le partecipazioni??? Io sto aspettando che ci sia il nuovo dpcm per muovermi .... quindi sicuramene metà gennaio ... le faccio stampare e così primi di...
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Maria
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1951 giorni fa
1952 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Stella
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1954 giorni fa
1956 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
Ho partecipato al post di Lucia
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
1962 giorni fa
1962 giorni faParliamo di cibo e parliamo nello specifico di piatti tipici della vostra città, provincia o regione! 🍕 Se penso al mio matrimonio, non possono assolutamente mancare LORO: i panzerotti! 🥟 Nel menù che avete disegnato insieme alla...
Ho partecipato al post di Rita
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1966 giorni fa
1967 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
Fotografi garanzie ANFM