Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faAiutateci siamo veramente indecisi e dobbiamo decidere 😭
872 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
872 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho partecipato al post di Giovanna
872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
872 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ho partecipato al post di Ilaria
872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
872 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
878 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
879 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
884 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
884 giorni faHo partecipato a un sondaggio
884 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
884 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato al post di Lucia
885 giorni faHo partecipato a un sondaggio
885 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
886 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Fotografi garanzie ANFM