'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeriia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Wambly
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriela
1606 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faCiao a tutt*, stamattina mi sveglia Fm e dice "amore ho sognato che arrivavo io dopo di te in chiesa.. ed ero tutto NUDO e gli invitati ridevano !" Ahahahahahahha e mi prendeva in giro sempre quando gli raccontavo i miei
Fotografi garanzie ANFM