Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faParliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
1111 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
1112 giorni faCiao a tutte, chiedo un vostro parere.. già qualche settimana fa ho fatto un post sulla parrucchiera.. è da quel giorno sono entrata in crisi. (Annamo bene!😂) comunque premetto di essere una persona abitudinaria.. e che quando lo affido ad un...
1112 giorni faLavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie...
1113 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1113 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1113 giorni faAlla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna sono stata soddisfatta di tutti
1114 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1114 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1115 giorni faCiao sposine/I volevo chiedervi un consiglio sto cercando ispirazione per il segnatavolo sono indecisa se optare per delle lavagnette con piedistallo oppure dei cartoncini... il nostro stile come ben sapete sarà alternativo molto colorato è moderno...
1115 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
1115 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo il 13 Maggio ad Augusta (Siracusa) a pranzo - quindi con fine matrimonio alle 19:00 circa. Dopodichè, rimarranno gli amici e chi vuole continuare la festa, e a quel punto stavo pensando di cambiare l'abito in favore di un...
1115 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1116 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1116 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1116 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM