'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1675 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1676 giorni fa
1676 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
Ho partecipato al post di Federica
1676 giorni fa
1676 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho creato un post
1677 giorni faSono a meno 13 gg e in pratica non dormo più bene🙄faccio incubi riguardo al matrimonio continuamente: che piove, che mi si rompono i tacchi delle scarpe, che scivolo, che avrò problemi a leggere (ho un cheratocono e dovrò portare gli occhiali, non...
Ho partecipato al post di Sarah
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1677 giorni fa
1677 giorni faUn mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
Ho partecipato al post di Lory
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1677 giorni fa
1677 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
Ho partecipato al post di Elisa
1677 giorni fa
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM