'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1893 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
1894 giorni faBuonasera a tutti!!! Con molto ritardo sto iniziando a fare bomboniere, partecipazioni ecc, sul tema bacio perugina. Ma sono un po’ a corto di idee per la bomboniera, tant’è me ne piacciono ma mi piacerebbe qualcosa che si riallacci in qualche modo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1900 giorni fa
Ciao ciao, stavo dando un’occhiata ai gemelli che mi piacerebbe regalare al mio fm per San Valentino. Che ne pensate di questi modelli?!
1900 giorni fa
Ho creato un post
1901 giorni faCiao ciao, stavo dando un’occhiata ai gemelli che mi piacerebbe regalare al mio fm per San Valentino. Che ne pensate di questi modelli?!
Ho creato un post
1901 giorni faRagazzeeee aiutatemi a capire!!! Sono stata in municipio oggi per avere informazioni riguardo al certificato di stato libero e per le pubblicazioni. Allora il certificato mi hanno detto di farlo in edicola, sono andata e mi è stato detto che però mi...
1907 giorni fa
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutte ragazze!! Nonostante il momento che ci lascia ancora con 1000dubbi su cose fare e come fare per riuscire a vivere questo giorno che aspettiamo da una vita, io continuo ad essere positiva!!! Sposo il 19 giugno e non sapendo ancora quante...
Ho partecipato al post di Jessica
1930 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Sara
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Fausta
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM